2c49f620a762f58fbf9ff1f98a54c559c83bea6a

Ambito Sociale S9 - Comune Capofila Sapri

Servizio di Rafforzamento dei Centri per le Famiglie

Cooperativa Sociale Benessere a r.l. ONLUS

AVVISO SELEZIONE PERSONALE


Si ricerca personale per la realizzazione del progetto per il “Rafforzamento dei Centri per le famiglie e la promozione dell’affido e della bigenitorialità” promosso dalla Regione Campania da realizzarsi con il Piano di Zona Ambito S9, da svolgersi presso i comuni di Sapri (capofila), Alfano, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Centola, Ispani, Morigerati, Roccagloriosa, Rofrano, Santa Marina, San Giovanni a Piro, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella e Vibonati.


Per l’erogazione del Servizio è richiesto personale tecnico-professionale in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

 

  • n. 1 Educatore professionale, con Laurea in Scienze dell’Educazione o equipollenti, iscrizione all’albo degli educatori, con esperienza in servizi identici e/o educativi, di supporto alle famiglie con minori, di sostegno alla genitorialità;
  • n. 5 Educatori/Animatori sociali, con attestato e corsi di qualifica specifici per l’educativa e l’animazione sociale, con esperienza in contesti di promozione del benessere attraverso attività ludiche, culturali e ricreative in situazioni di svantaggio, per favorire l'integrazione e la socializzazione;
  • n. 1 Psicologo con Laurea e iscrizione all’Albo degli Psicologi, con esperienza in servizi identici e/o di supporto psicologico alle famiglie con minori, di supporto alla genitorialità, di sostegno alle famiglie a rischio di vulnerabilità ed emarginazione sociale.
     

Gli aspiranti devono inoltrare all’indirizzo e-mail: coop.benessere86@gmail.com i seguenti documenti:

 

  1. Allegato A - avendo cura di indicare le esperienze acquisite;
  2. Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  3. Documento di riconoscimento in corso di validità e Codice Fiscale.


La Cooperativa Sociale Benessere, valutate le candidature pervenute a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati contattandoli al recapito telefonico o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nel CV per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze dichiarate.

 

Benevento, 17/09/2025